sabato 29 marzo 2008

Joomla 1.5 Demo Online utile per Principianti

Una demo on line per Joomla 1.5

Se non avete mai utilizzato Joomla, cominciare dalla versione 1.5 può essere una buona idea; l’ultima versione di questo CMS presenta numerose innovazioni rispetto alle release precedenti e probabilmente marca con decisione la strada verso quello che sarà il futuro Joomla, sempre più autonomo e sempre più libero dall’eredità di Mambo.

Per quelli che ne hanno sempre sentito parlare, ma non lo hanno mai utilizzato, o per coloro che scoprono Joomla solo ora, il sito ufficiale del CMS mette a disposizione la possibilità di utilizzare una comoda versione demo on line, con la quale si potranno scoprire le varie funzionalità della release 1.5, senza dover affrontare alcun processo di installazione.

Per utilizzare la demo on line di Joomla è sufficiente creare un account (naturalmente non è previsto alcun costo di iscrizione) fornendo un indirizzo di posta valido presso il quale verrà recapitato un link di attivazione e il riepilogo dei dati necessari per l’autenticazione.

2 commenti:

bloguniversitario ha detto...

caro daniele, ho seguito alla lettera le tue indicazioni, eppure ancora adesso, quando mi collego al mio blog, accanto all'URL viene ancora visualizzata la vecchia icona. come mai?

p.s. quando clicco sul link che ti ho messo sul mio blog, vengo correttamente indirizzato alla tua pagina. sicuro che è sbagliato?

bloguniversitario ha detto...

bellissimo, ti comunico che ho risolto il problema, ora quando ti colleghi al mio blog puoi vedere tranquillamente il mio favicon. Sarai debitamente ringraziato con presentazione di famosa amica

P.S. Sembri esere diventato irragiungibile: ho provato a chiamarti per farti un saluto, ma un numero è perennemente irragiungibile, l'altro sempre spento. semmai fatti vivo tu

PP.SS. Ma ce l'hai una mail che leggi spesso, a cui posso scriverti senza over necesariamente commentare i tuoi post?La mia è mariceli@tiscali.it, la leggo ogni 2-3 giorni

Seguimi dal Cellulare

****ULTIME NOVITA' **** >> Clicca e Guarda <<

BLANK

Ultimi Commenti

Archivo del blog

Linkami nel tuo sito

Copialo e incollalo dove vuoi nella tua pagina html

Scambia Link

Scambia Link