Proprio in questi giorni pensavo ad un post perfetto a cosa debba avere per attirare l attenzione migliaia di visite commenti e click sui banner della pubblicità... In realta la cosa è assolutamente fattibile e ci si potrebbe guadagnare anche bei soldini come??
Bè se pensate che ogni giorno tanta gente usa google per fare ricerche per necessita fino al semplice diletto quotidiano non sarà difficile intuire che ci saranno un numero di parole che quella stessa genete diggita piu spesso di altre le cosiddette HOT QUERY . Ebbene google monitorizza queste query calde e come un mega grande fratello le registra e ne tiene traccia in un immenso database tracciandone perfino dei diagrammi di tendenza. La domanda che ora voi vi starete facendo è ma esiste un modo per conoscere in tempo reale la tendenza della rete in modo da pubblicare articoli o costruire Il blog perfetto che ha dentro di se la tendenza della rete ????
La mia risposta per voi è SI!!!
Gooogle mette a disposizione uno strumento ( come poteva mancare :))
che consente di tracciare la tendenza del web ricercando ad esempio in un determinato periodo qual è stata la tendenza di ricerche.... Non vi stupirete se vi dico che viaggi e auto vanno per la maggiore .Il servizio è ancora in fase beta in italia ma in america invece ha raggiunto gia un gradi di maturità elevata permettendovi di osservare il tutto con l ausilio di grafici di trend. Costruire il blog o il post perfetto che contiene gli artcicoli di tendenza e le pubblicità a tema è qundi possibile e come potete intuire le possibilità di guadagno aumenteranno exponenzialmente. Vi daro maggiori dettagli se vedro che inizierete a postarmi e rispondero per tutti quelli interssati direttamente su questo post.....
sabato 22 marzo 2008
IL POST PERFETTO
Etichette:
notizie informatica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento