martedì 2 settembre 2008

Progetto con Adesione (server Dedicato)

Il nostro amico Raffo lancia questa iniziativa secondo me valida io la rigiro a voi e gli do un po di visibilità:

Caratteristiche Server:

  • Intel Xeon Quad4x 2.83+ GHz
  • 12 Mo L2 - FSB 1333 MHz 45nm 64Bit
  • Ram: 4GB DDR2 + 4GB SWAP
  • HDD: 2x 750 GB SATA2 - RAID 1 HARD (+ 1TB di Beckup)
  • Connessione: 1Gbps
  • Locazione: Francia
  • Traffico illimitato
  • IP Fisso: 1
  • IP Failover 8
  • IP Load Balancing 1
  • IP FailOver RIPE 16



Richiesta:

Ho bisogno di 20 persone che sn disposte a pagare 5euro per avere accesso root al server. oppure 10 persone che pagano 10euro.

Cosa potete farci conquesto server?

Nel server, potete installarci quante VPS volete e rivenderle a chi vi pare e a quanto vi pare.

Aprire un servizio di hosting a pagamento free

Aprire un servizio come Megavideo, veho, youtube ecc ecc.. installando PHPMOTION in pochi secndi.

Creare Proxy, server ftp, ssh mail e tutti gli altri service.

Potete in fine, creare un server torrent o per emule, sia per far scaricare alle persone, sia per scambiare torrent come thepiratebay.org e sia per scaricare dalla rete p2p qualsiasi cosa nel server e poi da li nel vostro pc. facendo cosi scaricherete un film di 4GB in un ora e mezza avendo minimo una 4mbps nella vostra linea adsl..

Spero che questa mia proposta venga considerata. io non ci ricavo niente, facendo cosi, mi rimborsate solamente il server e nello stesso momento, godrete di un server dedicato condiviso con poche persone e quindi avere tutta la potenza e capienza che volete avere per i vostri siti e progetti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa è molto interessante, ti lascio la mia mail, magari ne parliamo meglio justice.blade [at] gmail.com

Ciao ;)

Anonimo ha detto...

interessante anche x me
lascio mail:
ucucni [at] email [dot] it
ciauz

Anonimo ha detto...

son interessato zyru.isy@msn.com

Fantaweb ha detto...

sono interessato la mia mail è valerio.grimaldi@yahoo.it

LODIELMACOCHO ha detto...

credo sia una bella idea.
la mia email è:
lodielmacocho@hotmail.it

Seguimi dal Cellulare

****ULTIME NOVITA' **** >> Clicca e Guarda <<

BLANK

Ultimi Commenti

Linkami nel tuo sito

Copialo e incollalo dove vuoi nella tua pagina html

Scambia Link

Scambia Link