venerdì 5 settembre 2008

IO ODIO I WRITERS



Mi spiegate perche delle persone si debbano affannare tanto a scrivere sui muri ? Se chiedete a loro vi diranno che vogliono migliorare la qualità e la monotonia oramai standardizzata del paesaggio urbano , la verità cari Writers è che siete degli idioti!!
Cercate un modo per affermare la vostra identità nel territorio ? Mi sembrate tanti cagnolini che fanno la pipi su un alberello per marcare il territorio..ma almeno loro sono bestie voi che scusa avete?

Per coloro i quali non sapessero cosa sono i writers vi basti pensare a quelle scritte idiote che trovate sotto casa vostra scitte con bomboletta spray che vi decorano il portone di casa , o alle originalissime scittarelle che non potete non vedere sulle metro che non vi fanno mai capire se siete arrivati e dovete scendere ! Gia perche i nostri cari amici Writers si devono firmare come se non ricordassero il loro nome e lo devono fare sul muro di casa vostra . Io penso che oltre a dover crescere perche non siete FIGHI ve lo assicuro io , ma solo degli sfigatelli incompresi dovreste impiegare tempo e fatica su cose costruttive. Non è cosi che trasgredite mettendo un logo sul treno ma è cominciando a pensare. Strano a dirsi ma anche voi siete il frutto di una convenzione sociale che vi lancia come trasgressivi se fate qualcosa di contrario alle regole in realta anche voi state seguendo la scia che altri prima di voi hanno lanciato ... ebbene si siete omologati pure voi, quindi che volete trasgredire! La verità è che si è veramente trasgressivi quando facciamo cose originali che nessuno prima di noi ha fatto che ci gratificano e che non creano danni a cose o persone .Allora si che siamo trasgressivi e comunichiamo agli altri il nostro vero modo di essere e di vivere le cose.
A questi adolescenti che scrivono sulle cose volevo dire pensate che la prox volta che mettete un logo sulla mia metro sarò io che disegnerò in camera vostra un murales formato famiglia come questo (sotto) un simpatico ricordino da zio HAckforaday.


Vedete come sono Trasgressivo anche io ...Com è non vi piace il mio modo di esprimermi?
P.S. A volte per essere trasgressivi dovete non fare quello che gli altri si aspettano che voi facciate ma che voi ritenete la cosa piu giusta ...questi si chiama ragionare con l epalle e da persona matura... e non c è fighetto di turno che puo capire ste cose!

26 commenti:

bloguniversitario ha detto...

carissimo, sono pienamente d'accordo con te,li farei dipingere sui muri con il loro pisello...
parlando di cose serie, devo distanziare due immagini una sotto l'altra sul blog, ma usando non ottengo risultati
tu cme hai fatto?

a presto, ciao

bloguniversitario ha detto...

intendevo usando "

bloguniversitario ha detto...

ntendevo usando "". de puta madre, mi ci sono voluti 3 commenti per dire 1 cs stupida...

bloguniversitario ha detto...

sono 4:

bloguniversitario ha detto...

niente da fare:proviamo così
< / b r >

hackforaday ha detto...

Carissimo Biagio che piacere risentirti!
Lo so postare e usare i tag è impossibile :D ti consiglio se mi vuoi parlare di codice di postare sull aminichat che ho messo....Per qaunto riguarda la tua richiesta ti rispondo per quello che credo di aver capito tu mi voglia chiedere: Utilizza i
tag
(br) immagine.jpg (/br)

per metterne una sotto l altra

Se la domanda non era questa riscrivimela in chat e vedo di rispondere ciao !

Anonimo ha detto...

quanto sei idiota, ma per mia sfortuna il pensier è liber e devo sentire pure queste idiozie.
C'è una bella differenza tra imbrattare muri o arte di strada... fatti una cultura prima d parlare :)

daniele.corsetti ha detto...

Crao amico l idiota sei TU se pensi che non rispettare le regole di civile convivenza sia Arte.nessuno vieta a te e a questi presunti artisti , chje tu reputi tali , di farle a casa vostra queste pecionate senza tempo .Oltretutto io mi riferivo agli scarabocchi che trovi sulle metro e che rendono ancora piu squallido un paesaggio urbano gia deturpato dalla sporcizia ...Poi quando offendi qualcuno non ti nascondere dietro uno smile se mi vuoi offendere fallo bene e fino in fondo! questo blog è libero e anche un imbrattamuri come te puoi dire la sua ciao CARO !

Anonimo ha detto...

i writers non vogliono marcare nessun territorio piuttosto cercano di essere individui non dei poveri fessi immersi in quella pseudo gregge che chiamate società. chi parla male dei writers e vittima del populismo e della massificazione più abberrante pertanto non credo in questi falsi moralismi! i writers credo nella libertà di essere persone,individui e non pecore!hack for a day sei un personaggio falso e ipocrita! hai come nick hacker per un giorno ma sei una pecora nella tua insulsa vita da menefregista e qualunquista perciò pensa al tuo piccolo e insulso mondo di falsità e apparenze contento del tuo essere mediocre e inserito inquestà pseudo società civile! è la gente come te a rendere il mondo un posto schifoso! torna a belare con la massa e lascia in pace chi cerca di migliorare se stesso e il mondo in cui vive! tu sei il nulla !

hackforaday ha detto...

Ti rispondo come avrebbe fatto mio nonno ...BEATO a TE che non capisci niente è proprio vero il mondo è dei fessi e degli illusi continua a sognare e a zozzare i muri se la cosa ti gratifica puo darsi che un giorno tu comprenda l insignificanza di quello che fai. Credo che il WWF debba difendere un altra razza in estinzione quella dei Writers Buona serata!

Anonimo ha detto...

Ma invece di avere la presunzione di dare lezioni di vita agli altri, perchè non ti fai un piccolo ripasso di lingua italiana?
No perchè a leggere quello che scrivi dopo un po' viene la nausea, sembra il blog di Aldo Biscardi
Lol piccoli semianalfabeti salgono in cattedra, ma sparati va....

Anonimo ha detto...

mio caro hack for a day se mi dici dove abiti vengo ad pittare sul muro di casa tua! sei il solito babbo che fa il moralista per darsi un tono! scendi in strada a vedere i problemi veri: tasse in aumento, crack finanziari, mutui che la gente non paga, spazzatura, la scuola ridotta ad un covo di beati fessi ignoranti come te che ti fai riempire la testa dal caro zio silvio che al posto di pensare a come aiutare le famiglie italiane usa i graffiti come specchietto per le allodole! tu non vivi nel mondo reale ma in un reality alla maria de filippi! pensa con la tua testa a patto che la lobotomia televisiva di cui sei vittima ti abbia lasciato un po di cervello per pensare altrimenti affidati a qualche muffa o fungo che a quanto pare hanno più personalità di te!! hack for a day, shit forever! graffiti lover.

hackforaday ha detto...

BRAVO bella maturità e tu di fronte a questi problemi di cui ti rendi effettivamente conto , se ciò non bastasse ci metti del tuo contribuendo a crearne di nuovi. La detesto la gente come te perche in apparenza sembra comprendere cosa cè che non va in quello che ci sta attorno ma non solo non cerchi di risolvere il problema sei tu stesso parte del problema!
Il mio essere babbo non è falso moralismo anche perche non ne ho motivo e non soffro di egocentrismo ma mi limito a esprimere cio che penso quando lo penso.

Anonimo ha detto...

allora caro hack for a day forse non mi sono spiegato! tu non ti rendi nemmeno conto di quanto fai schifo! comunque la normalità non è quella di cui ti fai paladino, prima di riempirti la boccuccia con tutte le schifezze che vai blaterando cerca almeno di conoscere ciò di cui parli. così non fai nient'altro che confermare la tua squallida ignoranza! sta cosa dei graffiti esiste da più di trent'anni, non sai nulla dello studio che i writers applicano alle loro lettere ma tanto a te non importa....il tuo piccolo mondo di apparenze non da spazio a forme d'arte popolare e intelligente! a scusa dimentico a volte che per te essere intelligente è un problema dato che ti accontenti della tua mediocrità! è più facile per te adeguarti ad un modo di pensare comune che non createne uno proprio. mi fai pena sai! ma ti sei mai chiesto cosa spinge i writers a fare ste cose? non che non lo sai così come non sai molte cose di questo mondo!quanto ai paroloni ti chiedo scusa ma sai penso sempre di avere degli interlocutori validi senza rendermi conto che a volte ho a che fare con degli esibizionisti vuoti e ignoranti. la prossima volta ti faccio dei bei disegnini a fumetti così fra una puntata di uomini e donne e l'altra puoi leggere qualcosa di diverso da quello che leggi sulla carta igienica: la tua vita!!!! stammi bene shit forever e fammi un piacere impara a informarti prima di parlare dopo di che tira lo scarico quando hai finito di parlare con quell cesso che hai al posto della bocca e del cervello! pace ignorante, possa il tuo cervello riposare in pace! e cmq dammmelo il tuo indirizzo che ti mando qualche libro di favolette così inizi a farti una cultura

hackforaday ha detto...

Ma quale arte e arte !! ma vai a lavorare! e cresci !! Comunque se leggi bene vedrai che ho scritto che odio i disegni sulle metro ma ho detto anche che ci sono dei veri e propri capolavori fatti a murales quindi non prendere d aceto.
Quanto alla terminologia puoi anche usare paroloni che fanno di te un acculturato ma se al posto del cervello hai le pigne e ti diverti a scrivere il tuo nome sui treni ci sta poco da fare :D buona serata!

Anonimo ha detto...

mio caro hack for a day sei un ipocrita! vorrei solo sapere quali motivazioni ti spingono a fare l'hacker a patto che tu lo sia veramente! primo se fossi un hacker non andrei in giro a dirlo! questo fa di te un megalomane esibizionista. se fai l'hacker per scassare il sistema come puoi criticare chi il sistema lo scassa in altri modi? tu scassi i siti internet io dipingo dove credo sia giusto farlo, treni, muri,tutto ciò che valga la pena di essere abbellito! e vieni pure a fare la morale! sei solo un perbenista! io non critico la tua attività di hacker anzi la supporto a patto che abbia un valenza morale e non credo sia giusto da parte tua denigrare i graffiti! quanto alla mia cultura me la tengo stretta! la reputo una forma di resistenza così come lo sono i graffiti alla spazzatura che impongono oggi come cultura della quale tu sei vittima povero finto hacker per un giorno! durerai quanto il tuo nick, un giorno forse anche meno! ti compatisco povero fesso che ti lamenti del colore sui treni e non del fatto che sono sporchi, che siano in perenne ritardo, che costino sempre di più! continua a lamentarti del colore e sguazza nel putrido schifo in cui siamo costretti a viaggiare! torna nella tua stanza a smanettarti su siti porno o a fingerti hacker su questo blog! ti saluto signor nessuno. graffiti lover.

hackforaday ha detto...

Mi sto affezionando a te e alle cavolate che dici , però qualcuno deve pure farti riflettere su quello che dici cominciamo..
Tu dici che la tua è una forma di resistenza ...ma resistenza de che ? come si direbbe a roma
secondo io nn scasso o deturpo niente scrivo articoli di sicurezza informatica non ho mai fatto danni e per inciso nn sono un hacker studio ingegneria e mi rilasso scrivendo un paio di articoli di tanto in tanto per sfizio
Terzo il nome del bloh è hack for a day che significa un hack al giorno e non hacker per un giorno ....intendendo per hacking qualsiasi forma di uso non convenzionale di strumenti o procedure a cui non si è soliti pensare ti faccio un esempio il mio articolo sulle batterie , ti è mai venuto in mente di apriele e capire come funzionano ?? Ebbene quello è "hacking" ed è quello che intendo io per hacking ...come vedi anche tu non non conosci bene quello che invece giudichi , ma non voleva essere un offesa ...Inoltre vorrei che questo blog prenda una piega sbagliata caricando su questo post e riempindolo di insulti non mi piace non è il mio stile e credo neanche il TUO .ciao e buona serata.

Anonimo ha detto...

allora hack for a day! effettivamente forse stiamo un pò esagerando! tu per rilassarti scrivi articoli e fai sta cosa di aprire le pile e così via, io per rilassarmi faccio i graffiti ed è un cosa che da circa sei anni mi dà soddisfazione e stimoli! visto che non c'è verso di farti cambiare idea sappi che i graffiti esistono ed esisteranno sempre! le scritte sui treni ci saranno sempre e dovete tenervele perciò ti saluto! i toni forti sei stato tu ad usarli ed io mi sono adattato pertanto pace a te e a chi come te la pensa in un modo diverso dl mio! ma ricorda che è meglio un pezzo su un treno che una cazzo di pubblicità di merda sulla stessa superficie! bella hack! stammi bene e goditi ciò che ti piace dei graffiti ma non contribuire a denigrarli! pace! graffiti lover!

Anonimo ha detto...

ahahah!!! Tu parli ma non sai un cazzo. Sei libero di avere la tua stronza opinione ma non puoi basarla su delle cazzate che ti inventi... Sei tu che non conosci la storia.
P.s. Ma quella specie di scritta paraplegica "Hack" l'avresti fatta tu per ripicca? Perchè se è così sei veramente il più scemo!!!

Anonimo ha detto...

ecco come aumentare il proprio page rank, scrivere stronzate porta notorieta' tra i blogger, incomincero' anchio sul mio blog, non si sa mai che divento un hack for a day, o quanto meno for a week. strano comunque che ami gli "acari" tanto piu' anarchici nel pensiero e nel modo di esprimersi dei writers. Sei una vittima di hackerjournal.

Anonimo ha detto...

Io li metterei al rogo...o perlomeno, una belle lezione da qualcuno in modo tale che non riescano più a prendere bombolette in mano per quanto le ossa sono sbriciolate. Una famiglia spende 13000euro per sistemare il palazzo e dopo appena un mese, ecco due tag idiote fatte da poveri rifiuti della società..già, sono rifiuti della società quelli che fanno cose del genere. Rispetto i veri writer che DISEGNANO su muri a loro dedicati..ma questi bambocci che credono di essere forti imbrattando tutto, dovrebbero solo avere, ripeto, una bella e sonora lezione.

Anonimo ha detto...

Writing is not a crime!

Anonimo ha detto...

hacker fatti una sega prima di dire cazzate!!
art is not a crime!!!

Anonimo ha detto...

BENE BENE.
Sono un amante della democrazia e sono conscio che per continuare a viverci vanno imposte delle regole.
Queste regole , giuste o sbaglia, fatte da noi o da chi per noi, vanno rispettate. Per i trasgressori ci sono delle pene.
Purtroppo, la carenza del senso di "pubblico" fra la popolazione , porta a pensare alla maggior parte delle persone che tutto quello che è pubblico non è di nessuno. FALSO.
Non voglio dibattere su questo, ma sulla cattiva educazione che vi hanno indotto i vostri genitori. Se vi avessero insegnato che tutto quello che è pubblico è anche vostro, allora sicuramente non stareste ad imbrattare le pareti.
Si perchè di quello si tratta. Se volete pitturare , andate a fare l'elemosina e compratevi una tela!
Ritornando al concetto del pubblico, vorrei premettere che a me danno fastidio quelle scritte che voi chiamate arte. MI DANNO FASTIDIO! Per questo , la legge dice che state nel torto e si vi beccano o vi scoprono , oltre a ripagare il danno , io vi farei fare 30 anni di galera o lavori forzati.
NON AVETE IL DIRITTO DI ROVINARE QUELLO CHE HA PENSATO,PROGETTATO,REALIZZATO un'alro artista, quale potrebbe essere un muratore. Con molto impegno ha realizzato un muro, nel miglior modo in cui è capace di fare, ma per colpa di qualche sfigato con il cervello offeso da qualche sodomizzazione, si vede deturpata la propria opera, solo perchè un DIO bombolettaro si crede di possedere doti superiori. Invertiamo le parti, facciamo costruire il muro al bombolettaro e facciamolo imbrattare al muratore. Voi che dite, lo vedremo mai quel muro realizzato? NO semplicemente perchè non ne sono capaci. Ecco la verità. Quando una persona non è capace, deve inventare qualcosa per poter dimostrare agli altri di essere qualcuno, rovinando le opere altrui. Presto le cose cambieranno, e quando dovrete andare in giro per procurarvi un tozzo di pane, voglio proprio vedere se avrete ancora voglia di sporcare i muri.
P.S. Vorrei farvi una domanda visto che ho l'occasione di scrivere a dei veri writers: Ma perchè ogni writer italiano non si pittura le pareti esterne della propria abitazione? Vediamo cosa rispondete...

max ha detto...

"Writing is not a crime!" ...e se ti scrivessi COGLIONE con il pirografo sulla fronte cosa diresti?

Anonimo ha detto...

Ma possibile che non si riesca a scrivere pacatamente? E comunque sia.. la politica la metterà nel culo a tutti... sia che tu sia writers e sia che tu non lo sia!..

Seguimi dal Cellulare

****ULTIME NOVITA' **** >> Clicca e Guarda <<

BLANK

Ultimi Commenti

Linkami nel tuo sito

Copialo e incollalo dove vuoi nella tua pagina html

Scambia Link

Scambia Link