giovedì 9 ottobre 2008

hackeriamo le batterie



Con questo piccolo trucchetto potrete risparmiare un sacco di soldi!! Infatti acquistando una semplice pila energizer ( quelle che trovate nei supermercati che sono ricaricabili )del costo commerciale di qualche euro potrete arrivare a risparmiare sull acquisto di una decina di pile a bottone quelle usate per gli orologi per intenderci del costo ben cinque volte superiore .Se pensate poi che una pila dura in media dai due ai tre anni e che in una energizer ce ne sono qualcosa come otto di queste minipile allora potrete star bene per un bel po ...
Guardatevi questo video





Esempio di oggetti che usano le pile a bottone :

6 commenti:

Anonimo ha detto...

hack sei uno Forte, questo si cavolo che è un bel articolo, io ti seguo sempre, mi raccomando continua così, FORZA HACK!!!

Anonimo ha detto...

BELLA DA APPENA POSSO VOGLIO FA LA PROVA C HO PROVATO CON UNA BATTERIA DE UN ALTRA MARCA MA NN SE PO FA DOMANI PROVO CON UNA ENERGIAZER

hackforaday ha detto...

Ma grazie :D
Ragazzi ma perche nn vi firmate? almeno so a chi rispondere .... ciao e alla prossima

jenius ha detto...

Ma sono le AA+ per capirci? dal video sembrano pero' piu' corte!!! Mah

Thunder ha detto...

Tempo fa avevo visto kidplay in azione con quelle batterie e mi ero messo alla ricerca dello stesso modello, poi però quando l'ho aperto c'era una barra unica.
grazie di averci convertito il modello di carica :) appena le vedo le AA+ le compro e le provo :D

marzio ha detto...

Ovviamente non si puo' fare con le pile stilo AA, ma solo con le 23A, cioe' quelle piccoline da 12V tipo telecomando apricancello tanto per intenderci.

Seguimi dal Cellulare

****ULTIME NOVITA' **** >> Clicca e Guarda <<

BLANK

Ultimi Commenti

Linkami nel tuo sito

Copialo e incollalo dove vuoi nella tua pagina html

Scambia Link

Scambia Link