venerdì 25 luglio 2008

Vedere migliaia di Film Senza scaricarli come??



Ciao vi presento il mio nuovo sito :

http://streamingnet.weebly.com

Da oggi potete vedere migliaia di film gratuitamente e comodamente seduti a casa vostra senza doverli scaricare in streaming vedete quello che scaricate e cioè un pezzetto alla volta!! Ma dato che la bufferizzione è veloce vedrete tutto il film senza rallentamenti
Ma è legale?? Certo che si ! perche mi limito a farvi vedere film Italiani uppati da altri sul server megaUpload non scaricate nulla da me e non ho nulla sui miei server ... Inoltre secondo la recente normativa in ambito di pirateria è permessa la diffusione di mp3 o video purche la qualita audio sia degradata ...
Se volete potete contribuire anche voi a rendere questa videoteca immensa e formeremo un luogo di ritrovo .. Cinefili di tutto il mondo unitevi!! :) epassate parola se il mio sito vi piace...
A breve un sistema di votazione dei film in cui voi potrete dire la vostra e consigliare o meno la visione del film ... e una sezione dedicata ai palmari e cellulari per visualizzare in film in un formato riadattato ...
Vi aspetto !!

2 commenti:

Suali ha detto...

che spettacolo questi nuovi siti che ti fanno vedere i contenuti in streaming! e soprattutto grazie per la chiarificazione sulla legalità :D

Anonimo ha detto...

grande...hai fatto un bel lavoro!complimenti per i vari consigli

Seguimi dal Cellulare

****ULTIME NOVITA' **** >> Clicca e Guarda <<

BLANK

Ultimi Commenti

Linkami nel tuo sito

Copialo e incollalo dove vuoi nella tua pagina html

Scambia Link

Scambia Link